Circ. n. 127
Prot.n. 23583/2025
AI DOCENTI
AI GENITORI
AGLI STUDENTI 3^ CLASSI BIOMEDICO
P.C. COORDINATORI 3^ CLASSI
AL PERSONALE ATA
e p.c. Area Didattica
sito web d’Istituto
Oggetto: Modalità attuative percorso “Biologia con curvatura biomedica” – prima annualità – 3° classi a.s.2025/2026
Si rende noto agli alunni che per il tramite dei genitori abbiano formalizzato l’iscrizione al percorso di potenziamento-orientamento “Biologia con curvatura biomedica”, che la sperimentazione sarà attivata, con cadenza settimanale, a decorrere da lunedì 20 OTTOBRE 2025 e sarà tenuta da docenti del Liceo e da esperti medici, in quanto attuata in convenzione con l’Ordine dei Medici della provincia di PERUGIA.
Si riporta di seguito schema di calendarizzazione, invitando nel contempo gli alunni interessati a recarsi nei locali indicati nelle giornate del corso.
| DOCENTE | CLASSI | GIORNI | ORE | LOCALI |
| PROF.SSA PANFILI ELEONORA | 3ACBM | LUNEDI’ | 14.15-15.15 | CLASSE 5 SEDE PIAZZALE LEOPARDI |
| PROF.SSA PANFILI FABIOLA | 3BCBM | LUNEDI’ | 15.15-16.15 | CLASSE 6 SEDE PIAZZALE LEOPARDI |
Si ricorda nuovamente che la disciplina è stata inserita nel piano di studi dell’allievo/a e, pertanto, sono obbligatori: la frequenza, lo studio, le quattro verifiche del percorso e la certificazione delle competenze a conclusione del 1° e 2° PERIODO.
| Gubbio, 17/10/2025 |
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Sabrina Antonelli, PhD
firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del .lgs.n°39 del 1993
admin